31 marzo 2010

Imprese, impresa


A Roma in 500, quella vecchia, del '67.

Mi sono chiesto più volte perché lo abbiamo fatto, anche se stranamente me lo sono chiesto durante e dopo l'impresa, non prima. Lo Yeti (uno dei partecipanti) ha detto che un'impresa così la fanno dei (quasi) quarantenni perché i ventenni queste imprese non le fanno più. Ma questo cosa vuol dire? Che a sessant'anni faremo le imprese da quarantenni? E quali sono le imprese da quarantenni?

Sir Oco

(per chi non avesse capito niente... due parole: io, lo Yeti (imparerete a conoscerlo) e ostro siamo andati a Roma con la mia 500 del '67, in tre, tutti sopra i 90 kg, stipati come sardine, con una telecamera, a zonzo per l'Italia, per incrociare amici e storie di rugby, con il pretesto della partita del sei nazioni Italia - Scozia)

1 commento:

  1. Beissimo!
    Io sono arrivato solo in Austria con la Panda del '79! E non ero ancora 90 chili! E avevo vent'anni! Ma allora è proprio vero che i ventenni imprese come la vostra non le sanno fare!
    Sarà per questo che la classe politica italiana è mediamente oltre i sessant'anni: perchè fanno le cose da quaranta!
    Per questa impresa, e per le verità che avete disvelato, siano resi a voi ogni onore e gloria, per tutti i secoli dei secoli.

    garbìn

    RispondiElimina