04 febbraio 2010

Quantità di muco!!!

Da lunedì sono costretto a letto con la febbre per un eccesso di vento gelido preso nel fine settimana. Non so il nome del vento che mi ha fatto questo, ma appena lo scopro me la pagherà!

Sintomi: mal di testa, epistassi (sangue da naso per i venti più ignoranti) e starnuti dalla potenza non misurabile. In più una quantità abnorme di muco. Muco di continuo. Muco a volontà. Muco di qua e muco di la!

Mettiamo per assurdo che si riesca a raccogliere tutto il prodotto interno lordo del mio naso , penso che in una settimana riuscirei a riempire una pinta!!!In più, per passare un pò di tempo, sto leggendo un libro di Walter Bonatti che mi racconta delle sue scalate più avvincenti e difficili avvenute neglia anni '50, parlando di lastroni di ghiaccio e spaventosi strapiombi affrontati molte volte a mani nude o con l'ausilio di pochi chiodi e corde.




Dottore, lo posso considerare una sorta di masochismo da sinusite, oppure la mia grandissima sofferenza derivata dalle vertigini vuole avere la meglio su qualsiasi altro tipo di malattia?

Mi ributto va, che sto delirando!!!

LEVANTE

2 commenti:

  1. Uoo-o!...
    muco nasalee...
    secerne su di voi...
    secerne sur laziaaleee...
    uoo-oo!...
    muco nasalee...
    (Continua...)
    Lorenzo

    RispondiElimina
  2. E leggere qualcos'altro no?

    Siroco

    RispondiElimina